Come scegliere le lenti progressive?



Ottica immagine è il centro ottico specializzato a San Michele di Serino (Avellino), dove troverai sempre un ottico optometrista pronto a consigliarti la migliore soluzione al tuo problema visivo. Se hai bisogno di lenti progressive, sappi che ZEISS propone quattro diverse soluzioni che soddisfano qualsiasi esigenza, offrendo una visione naturale e confortevole.

 

1) Zeiss Precision Pure. La soluzione perfetta per chi cerca, lenti progressive, che gli consentano di riacquistare una buona visione a tutte le distanze, utilizzando un solo paio di occhiali. Inoltre, grazie all’integrazione della Digital Inside® Technology permettono di leggere bene sia dalla carta stampata che dai dispositivi digitali ed, in più, avere una postura rilassata e naturale, sia della testa che del corpo.

2) ZEISS Precision Plus. La scelta ideale per chi ama cambiare spesso montatura, ma non vuole accettare compromessi per quanto riguarda la qualità visiva delle lenti. La versione plus delle lenti progressive ZEISS consente, infatti, di non cambiare le proprie abitudini visive ogni volta che si cambia montatura oppure quando si utilizzano dispositivi digitali oppure si legge un libro.

3) ZEISS Precision Superb. Se sei alla ricerca di un paio di lenti progressive che tengano in considerazione la tua fisionomia e gli specifici parametri del tuo viso, Superb è la scelta giusta. In questo modo acquisterai un prodotto a cui puoi abituarti facilmente, avere una visione buona e confortevole, ovviare alla necessità di un potere visivo elevato o particolari problemi visivi, scegliere qualsiasi montatura ed, ovviamente, utilizzare dispositivi digitali con la stessa facilità con cui si legge un libro.

4) ZEISS Precision Individual. Le lenti progressive perfette per chi svolge lavori differenti oppure ha uno stile di vita ricco di hobby che richiede abitudini visive diverse. Questo tipo di lente offre una qualità ottica superiore, tiene conto delle caratteristiche del viso, si adatta ad ogni montatura ed offre una visione buona e confortevole, anche in caso di particolari problemi visivi. Infine, consente di leggere bene sia da dispositivi digitali che da supporto cartaceo.

 

Adesso che conosci le principali caratteristiche delle lenti progressive, ti aspettiamo nel nostro centro ottico per individuare insieme la soluzione più adatta alle tue esigenze.